Approfondimenti
In questa sezione raccontiamo qualcosa in più sui nostri progetti, i videogiochi e i clienti che hanno scelto Dinobros come partner.
"Slalom Tra Le Stelle", uno dei videogame per Boing TV
Sarà perché i Baby Orsi, sono dei piccoli bros come noi oppure il fatto che il richiamo a nyan cat è centratissimo, ma il videogame "Slalom Tra Le Stelle" è uno dei nostri videogiochi più divertenti da giocare. Vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere su questo progetto nell'articolo.
Dinobros entra nel mondo della moda con Simone Guidarelli
Videogames e moda possono sembrare settori molto distanti tra loro, i trend del 2023 ci dicono il contrario. Vi raccontiamo "King Of The Roses" l'advergame che abbiamo realizzato per lo stylist e designer di moda Simone Guidarelli.
"University Escape": parliamo di finanza con un videogame
Chi meglio di un videogioco è in grado di parlare agli studenti? Vi raccontiamo il progetto "University Escape" un videogame realizzato per Skuola.net e Unicredit per introdurre gli studenti all'educazione finanzaria in modo divertente.
Videogames e serie TV: "Don Matteo Special Edition", "Suor Angela vs Don Matteo", "The Boys Fan Game"
La relazione tra videogames e serie TV può definirsi un matrimonio felice, che parte nella maggior parte delle volte da un videogioco per declinarsi in serie televisiva. Noi andiamo in controtendenza, infatti i nostri advergames nascono per lanciare, promuovere o celebrare le serie tv. Vi raccontiamo i nostri progetti nell'articolo.
"ESA Space Quest", il videogame interstellare
Se il vostro sogno è sempre stato quello di entare nella Stazione Spaziale Internazionale, vi facciamo entrare in "ESA Space Quest" il videogioco ufficiale dell’ESA (Agenzia Spaziale Europea) realizzato per la promozione di ESA Ugly Sweater, la linea di divertenti gadget ispirata ai famosi “maglioni brutti che si regalano a Natale”.
Dinobros e "Rescue Matilda". Come è nato il videogioco
"Rescue Matilda" è il videogioco realizzato con lo sviluppo e la creatività in pixel-art di Dinobros. Vi raccontiamo i dettagli, le curiosità e i risultati ottenuti dal videogame di Chiara Ferragni all'interno del nostro articolo.
Cosa aspettarsi nel 2023, dai videogame al mercato
Quali saranno le tendenze per il 2023 nel settore gaming e digital marketing? Guardiamo al 2023 con ottimismo e anche un po’ di sana eccitazione, ma analizziamo anche i dati emersi dagli studi di settore per avere un quadro chiaro di quello che ci aspetta nel nuovo anno. Trovate tutto nell'articolo!