Laser Tag Battle
Il videogame con una battaglia laser, dedicato al cartone animato “Ben 10” in onda su Boing TV.
Il gioco
“Laser Tag Battle” è il videogame ispirato a un episodio della serie animata “Ben 10”, realizzato per il canale TV per bambini Boing TV Italia e Spagna.
Il videogioco prende ispirazione da un episodio della serie animata “Ben 10” e ha come protagonisti Ben e Kevin, rispettivamente il protagonista della serie e un personaggio antagonista.
La meccanica del videogioco riproduce un laser game. Per prima cosa il giocatore deve scegliere con quale dei due protagonisti giocare: Ben o Kevin. Una volta scelto il personaggio la partita avrà la durata di un minuto in cui il giocatore dovrà sparare sulle sagome dei nemici e per farlo basterà toccarle con il cursore. Nel tutorial di gioco viene spiegato al giocatore anche come ricaricare i colpi e come monitorare le vite perse.
Obiettivi
Disponibile sul sito del canale e sulla Boing App (Italia e Spagna), “Laser Tag Battle” è una vera battaglia laser in un videogame. Scopo del gioco è quello di intrattenere i giovani giocatori rafforzando la notorietà dello show e dei suoi personaggi, oltre ad aumentare la permanenza media degli utenti sul sito e sull’app del cliente.
Video Gameplay
Vivere l'esperienza dell'utente all'interno del videogioco. Nel Video Gameplay puoi vedere lo START e le prime fasi del videogioco. Enjoy!
Musica e Suoni
Ogni videogioco ha musica e suoni personalizzati. Premi il tasto e ascolta la colonna sonora di questo videogame.