King Of The Roses
Il videogioco di Simone Guidarelli, famoso stylist e designer di moda.
Il gioco
“King Of The Roses” è l’advergame realizzato per lo stylist e fashion designer Simone Guidarelli. L’avatar in 8-bit di Simone si muove all’interno del videogioco tra gorilla, elefanti e struzzi, in uno scenario legato alla sua estetica, rivista in versione pixel art.
Il videogioco rispecchia la personalità di Simone Guidarelli, il suo stile originale e colorato esprimendo il suo universo creativo, i suoi simboli e tratti caratteristici.
La meccanica del videogioco è un endless runner game che vede l’utente protagonista nei panni di Simone, con il compito di saltare da una piattaforma all’altra con lo scopo di catturare più cuori possibile evitando gli ostacoli durante il percorso.
Una simpatica curiosità sul videogioco riguarda gli outfit realizzati per l’avatar in 8-bit di Simone, cinque stili dal più elegante al più selvaggio, concordati con lo stylist.
Obiettivi
L’advergame “King Of The Roses” nasce con l’obiettivo di creare un’interazione con i followers di Simone Guidarelli attraverso uno strumento ludico accrescendo la brand awareness. All’interno del videogioco tornano gli elementi più caratterizzanti dell’estetica di Simone Guidarelli e in particolare l’atmosfera del videogioco rimanda alle collezioni di carte da parati “Safari Collection” e “Oriental Express Collection”.
Video Gameplay
Vivere l'esperienza dell'utente all'interno del videogioco. Nel Video Gameplay puoi vedere lo START e le prime fasi del videogioco. Enjoy!
Musica e Suoni
Ogni videogioco ha musica e suoni personalizzati. Premi il tasto e ascolta la colonna sonora di questo videogame.