Duck Pong
Il videogioco sviluppato per Boing TV, con protagonisti Duffy Duck e i “Looney Tunes”.
Il Gioco
“Duck Pong” è un videogioco dalla meccanica intuitiva e dalla grafica semplice ed essenziale. Il protagonista del videogame è il personaggio Duffy Duck che sfida a una partita di ping pong uno degli altri personaggi dei “Looney Tunes”. Tutti i protagonisti e i dettagli del videogioco sono declinati in pixel art. Una volta iniziata la partita il giocatore dovrà usare le frecce destra e sinistra della tastiera per prendere la pallina e rispondere al colpo. Per ogni pallina presa si accumulano punti, ma attenzione perché per ogni pallina persa è prevista una penalità. Alla fine di ogni partita appare il riepilogo con il punteggio ottenuto e il miglior punteggio.
Obiettivi
“Duck Pong” è stato realizzato per il sito e l'app del canale televisivo Boing TV (Italia e Spagna), giocabile gratuitamente all’interno della sezione “Pixel Game by The Oluk”. Gli obiettivi del videogioco sono in primis la creazione di un prodotto ludico per i bambini, l’aumento del tempo di permanenza sul sito e sull’app e la crescita della brand awareness attraverso l’uso dei protagonisti degli show in meccaniche divertenti.
Video Gameplay
Vivere l'esperienza dell'utente all'interno del videogioco. Nel Video Gameplay puoi vedere lo START e le prime fasi del videogioco. Enjoy!
Musica e Suoni
Ogni videogioco ha musica e suoni personalizzati. Premi il tasto e ascolta la colonna sonora di questo videogame.